Progettazione punti di intervento
Home » PROGETTAZIONE PUNTI DI INTERVENTO
In caso di eventi sportivi, concerti e altri contesti a elevato afflusso di persone, la presenza di una struttura di primo intervento ben progettata può fare la differenza: con Ways avrai a disposizione un punto di soccorso adattato al contesto e ai suoi rischi specifici.
Punti di primo intervento per ogni contesto
ANALISI DEL CONTESTO E DEI RISCHI SPECIFICI
La valutazione dell’ambiente operativo permette di identificare i potenziali rischi e le esigenze specifiche del luogo e dei presenti.
PROGETTAZIONE DELLA STRUTTURA
Sviluppiamo punti di primo intervento su misura. Questi, oltre a essere conformi alle normative vigenti e alle linee guida nazionali, prevedono tutta l’attrezzatura e il personale necessari.
ALLESTIMENTO IN LOCO
Grazie a un team esperto e a risorse logistiche dedicate, siamo in grado di seguire passo passo il corretto allestimento delle strutture di pronto intervento sanitario.
INTEGRAZIONE CON IL SISTEMA SANITARIO LOCALE
Le soluzioni di Ways sono progettate per integrarsi efficacemente con le reti sanitarie locali, garantendo in ogni momento la totale continuità assistenziale.
La realizzazione di strutture di primo intervento efficaci richiede competenze specifiche, esperienza e una pianificazione accurata.
Adattabilità personale
La nostra capacità di adattare le strutture alle specifiche caratteristiche dell’evento ci permette di offrire soluzioni efficaci in ogni contesto.
Rapidità di intervento
I nostri punti di intervento sono strutturati per consentire al personale sanitario di mobilitarsi rapidamente, massimizzando l’efficacia di ogni intervento.
Conformità normativa
Le nostre strutture sono realizzate in conformità con le normative nazionali e regionali, assicurando standard elevati di qualità e sicurezza sia per i pazienti che per gli operatori.